Poesia e conoscenza. Rivista di testimonianza e di ricerca. Anno 1. Vol. 1 - Donatella Bisutti - ebook
Poesia e conoscenza. Rivista di testimonianza e di ricerca. Anno 1. Vol. 1 - Donatella Bisutti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Poesia e conoscenza. Rivista di testimonianza e di ricerca. Anno 1. Vol. 1
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


E' il primo numero di una nuova rivista interdisciplinare fondata da Donatella Bisutti, che continua idealmente la precedente rivista Poesia e Spiritualità e vuole promuovere i valori spirituali e civili nella nostra società di oggi, recuperando antichi saperi e tracciando nuove strade in cui scienza, arte e cultura possono collaborare alla costruzione di un Uomo Nuovo. In questo numero la testimonianza di un poeta della Libia, il caso letterario di Elena Bono e il diario inedito del grande poeta americano scomparso Mark Strand.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786051767611

Conosci l'autore

Foto di Donatella Bisutti

Donatella Bisutti

1948

Donatella Bisutti (1948), poetessa, narratrice, saggista, ha pubblicato tra l’altro la raccolta Inganno Ottico (Guanda Società di Poesia, 1985, premio Montale per l’inedito), il romanzo Voglio avere gli occhi azzurri (Bompiani, 1997), il poema ispirato all’Apocalisse, recitato anche in forma teatrale, Colui che viene (Interlinea, 2002, premi Camposampiero e Davide Maria Turoldo per la poesia di ispirazione religiosa), l’antologia The Game – Poems 1985-2005 (Gradiva, New York 2007), e ha tradotto opere dei poeti Bernard Noël e Edmond Jabès per la collana dello Specchio Mondadori. È nel comitato di redazione della rivista “Poesia” (Crocetti Editore), ha fondato e dirige la rivista “Poesia e Spiritualità” (viennepierre...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows