Poesie. Introduzione e note di Guido Bezzola
In-16°, pp. 440, (8), legatura editoriale con titoli in oro al dorso. Taglio di testa dorato. Con sei illustrazioni in bianco e nero nel testo. Al contropiatto anteriore, due segni di colla cristallizzata dovuto a nastro adesivo utilizzato da vecchio proprietario per fermare una copertina protettiva (non più presente): un leggero segno della medesima natura anche al contropiatto posteriore e alla guardia anteriore, due alla guardia posteriore. Normale patina del tempo alle pagine, per il resto in buono stato. Prima edizione nella collezione "Biblioteca Universale Rizzoli" (BUR). Indice: Cronologia Introduzione Documenti Bibliografia Notizie utili Illustrazioni. Poesie. Odi Sonetti Dal Pontano Versi giovanili Frammenti di componimenti giovanili perduti Poesie minori liriche e satiriche Epigrammi Versioni e imitazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it