Versione ritmica e saggio introduttivo su ''Riccardo Dehmel e la lirica simbolistica in Germanià' di Tomaso Gnoli, con un'appendice bibliografica. 16mo. pp. 116. Ottimo (Fine). Fioriture leggere (Some light yellowing). Prima edizione italiana (First Italian Edition).
Venditore:
Informazioni:
<p>Versione ritmica e saggio introduttivo su ''Riccardo Dehmel e la lirica simbolistica in Germania'' di Tomaso Gnoli, con un'appendice bibliografica</p> 16mo. pp. 116. . Ottimo (Fine). Fioriture leggere (Some light yellowing). Prima edizione italiana (First Italian Edition). Dizionario della letteratura mondiale del 900 [Galati, 1980] Licinio Galati Francesco (a cura di), Dizionario della letteratura mondiale del 900. Roma, Edizioni Paoline, 1980.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it