Poesie toscane del senatore Vincenzio da Filicaia. Aggiunto il di lui carteggio relativo alle suddette poesie
Due volumi di cm. 12,5, pp. (4) 50 (2) 245 (3) (2) 315 (1). Ritratto inciso all'antiporta. Solida ed elegante legatura del tempo in piena pergamena, dorsi lisci con filetti in oro e titoli su tasselli. Ben conservato. Edizione stimata da Gamba (444 in nota). Ex libris incisi e nota di possesso manoscritta di Francesco Nevile Reid.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 12,5, pp. (4) 50 (2) 245 (3); (2) 315 (1). Ritratto inciso all'antiporta. Solida ed elegante legatura del tempo in piena pergamena, dorsi lisci con filetti in oro e titoli su tasselli. Ben conservato. Edizione stimata da Gamba (444 in nota). Ex libris incisi e nota di possesso manoscritta di Francesco Nevile Reid.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1812
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it