E poi sei arrivata tu
Una storia d’amore dal punto di vista di Antonio e dei suoi amici, che raccontano e si raccontano alle prese con l’eterno incontro/scontro con l’universo femminile: fidanzate, moglie, suocere, matrimoni, maternità, gelosie, amori, gioie … con semplicità ed una grande dose di ironia. Antonio ha ventisei anni, gestisce un pub-discoteca, sexy e sicuro di sé. Può avere nel letto tutte le ragazze che vuole. Osserva gli amici raggiungere, uno dopo l’altro, la stabilità emotiva e familiare, e si chiede i motivi di tale decisione. Finché una sera conosce Gabriella, la proprietaria di un ristorante chic. Quegli occhi di giada lo porteranno a mettere in discussione tutto quello in cui fermamente credeva …
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows