Andrew Hill non era un innovatore radicale ma divenne comunque una delle figure centrali della Blue Note a metà anni '60. Pianista con un stile non molto distante da quello di Herbie Hancock, è però da compositore che Hill lascia maggiormente il segno, e non risulta mai banale anche quando sembra non discostarsi dalla tradizione. Questo è il suo album più celebre (soprattutto grazie alla presenza di Dolphy), e se forse non è il più avanzato risulta il più vario ed equilibrato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO VERATTI 12 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it