Pointless Walks To Dismal Places
Ristampa deluxe del loro album di debutto del 1994. Completamente rimasterizzato sotto la supervisione della band. Stampato su vinile colorato e presentato in una copertina apribile laminata opaca, con vernice UV a punti. Contiene l'LP originale più un disco bonus con le tracce dell'E.P. Cherry Red, oltre a un libretto di 16 pagine contenente foto, recensioni e note di Mick Derrick, Steve Mack e John Robb. I Prolapse avevano tutta l'intensità maniacale di un esaurimento nervoso sullo sfondo di un lavoro di chitarra inventivo e di una sezione ritmica davvero tosta. C'erano accenni ai Fall, al krautrock, ai PiL e un tocco del pop dorato e puro dei Blondie, insieme al senso di inquieta dislocazione condiviso da molte band post-punk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it