Una raccolta di venti racconti, brevi e inquietanti, quasi folgorazioni, in perfetto stile bukowskiano. Con un linguaggio apparentemente molto semplice, l'autore riesce in poche righe a evocare atmosfere complesse che rimandano a universi intricati. Il tema ricorrente è il rapporto uomo-donna, ma gli argomenti trattati sono fra i più diversi: si va dalla vita in un manicomio giudiziario, al poker, al rapporto genitori-figli, all'amicizia, alla malattia. Il tutto narrato con grande originalità e, naturalmente, in stile "politicamente scorretto".
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788873711292 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it