Pollicina
Una donna voleva avere un figlio, ma non sapendo come affrontare la cosa chiese aiuto a una strega. La strega le diede un seme di orzo e le disse di piantarlo. Appena lo ebbe piantato, spuntò un grosso tulipano. Quando il fiore si aprì, la donna scoprì all'interno una minuscola bambina, non più grande del suo pollice. La chiamò Pollicina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:30:44
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni