Polline è una serie di tre romanzi i cui protagonisti sono due cugini nevrotici appassionati di filosofia (Demetrio e Salvo) e un ragazzino psicotico (Damiano), che intrecciano le loro complicate educazioni sentimentali. Sullo sfondo, ma neanche troppo, lo sviluppo di una comunità buddista italiana negli anni del confronto globale con il fondamentalismo islamico. Un metanarratore esterno, a suo modo personaggio, gioca a cucire vicende e riflessioni con una scrittura che è sintomo e cura dell’allergia alla vita e all’amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it