Polonia salvatrice della libertà. Una storia cristiana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,97 €
"Con il libro 'Polonia Salvatrice della Libertà. Una storia cristiana', ho voluto onorare sinteticamente la storia di questa nazione gloriosa alla quale tutti i popoli liberi del mondo devono rivolgersi. Come si vede dalla cartina geografica redatta da Rizzi Zannoni stampata a Parigi probabilmente intorno al 1850, molti territori e genti popolavano la Polonia molto di più della Polonia attuale. Quando il caso mi condusse a diventare l’editore della Enciclopedia Cattolica dell’Università di Lublino sapevo bene che avrei rischiato eventuali ritorsioni della polizia segreta del regime del Generale Jaruzelski, mentre mi trovavo a Varsavia. (...) Ora, nella età della ragione matura, in tutte le mie attività compaiono inni alla libertà." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:8 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it