Ho finito di leggere il libro in vacanza. Sabrina Rado non delude mai. Il 3o volue è il più emozionante. Ti tiene incatenato e non riesci a staccarti. Ma queĺlo je ti incatena, oltre alla storia, gli intrighi, i protagonisti, è il modo stesso ke ha Sabrina di scrivere e descrivere. Meraviglioso e poetico.
La polvere del Wyoming. Vol. 3
Nel cuore del Wyoming, tra paesaggi naturali mozzafiato e cittadine in perfetto stile Far West, si svolge una storia forte e selvaggia proprio come quelle terre. Una storia di sofferenza e riscatto, di grosse e feroci cadute ma anche di imprevedibili e sofferte conquiste. Una storia che fa battere il cuore, che fa indignare, che fa piangere e che porta alla luce ternatiche scottanti su cui sarà inevitabile riflettere. Questa non è solo la storia di Klayton e Savine, di un amore all'apparenza impossibile, funestato da un destino crudele e beffardo, ma è anche la storia di una terra ricca di tradizioni uniche, a volte assurde nella loro crudezza, ma che lasceranno nel lettore un'impronta indelebile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosy75 02 settembre 2025Sabrina Rado...poetica
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it