Il nuovo album degli ATARAXIA è una corsa poetica attraverso l'essenza degli elementi che trasporta l’ascoltatore in uno stato primordiale in cui è costantemente pervaso dai caratteri elementali della natura che lo indirizzano verso il compimento del matrimonio alchemico. L'edizione in vinile oro è accompagnata da un artbook di sublimi dipinti di "Insetti Xilografi" di Nicolas Ramain e scritti poetici di Francesca Nicoli, una descrizione appassionata di elementi naturali, figure mitologiche e floreali. Il CD e l’edizione deluxe dello stesso – 1000 copie in tutto il mondo e comprensiva di un libretto di 16 pagine – sono in formato A5 e contengono la bonus track "Amethyst", una pietra curativa di colore viola, in cui la calma e l'armonia si fondono.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it