Questo libro rappresenta davvero un ottimo volume per comprendere gli scavi di Pompei, perché descrive in modo preciso le principale tappe e luoghi che si possono visitare nel sito archeologico. La lettura del libro risulta molto scorrevole ed è agevolata dal ricco apparato iconografico proposto, che risulta molto utile per tutti coloro i quali studiano archeologia, senza contare che rende ancora più piacevole la lettura del manuale. Altro aspetto da considerare sono le planimetrie dei vari edifici, che risultano molto utili per lo studi delle tipologie abitative attestate nel sito. Un libro che consiglio.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Electa 2002,cm. pp.160, brossura copertina figurata a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it