Il ponte tra l'io e il cervello. La mente: natura, struttura, funzioni
Il testo cerca di esplorare la struttura della mente e il suo funzionamento sia nei suoi aspetti di filosofia dello spirito sia in termini quantistici alla luce delle recenti scoperte sui quanti e sulla base delle più avanzate ricerche di fisica pratica e teorica. L'opera segue un percorso semplice, chiaro accessibile a tutti, con l'obiettivo di essere d'aiuto a comprenderne meglio la natura, il suo funzionamento integrato per la salute fisica mentale ed energetica dell'individuo. I ricercatori e gli addetti ai lavori troveranno spunti interessanti d'approfondimento su questo affascinante tema: la mente come organo a sé stante, energia e campo energetico, ponte tra l'io e il cervello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it