La foresta che riflette se stessi, corazze rese tenaci dalle lacrime, l'uomo dai due nomi, un castello che sostiene una montagna, l'identità come potere, la bimba e il cieco... nel contesto dell'acerrima guerra fra i regni di un territorio sconosciuto, s'intrecciano luoghi animati, misteriosi personaggi e molteplici colpi di scena capaci di proiettare all'interno di un racconto dai risvolti talmente imprevedibili che ogni lettore smarrirà, capitolo dopo capitolo, originarie e rinnovate previsioni, per poi magari, inaspettatamente, ritrovarle altrove, nella saggezza perduta dei nostri antenati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it