Un popolo una fede da conflenti a Borgo Ticino
Nel 1967 gli emigrati Nicola Folino e Pietro Rocca, non potendo essere presenti ogni anno alla festa della Madonna della Quercia di Conflenti in Calabria, decidono di portare una piccola statua della Vergine a Borgo Ticino e da lì ebbe inizio l'impegno, la passione, il sacrificio intessuto di fede e di speranza per la realizzazione di un grande sogno durato 40 anni (1969-2009) che unisce il Sud al Nord.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 agosto 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it