La porta di Alnus
E se addormentandoci scoprissimo che quello dei sogni non è solamente il frutto della fantasia, ma un mondo parallelo al nostro? E’ quello che scopre Amelia una notte come tante altre mentre si addormenta. La Porta di Alnus, l’unico passaggio fra sogni e realtà è in grave pericolo. Gli incubi sono decisi a scoprire dov’è nascosta per distruggerla, portando così il caos e dominando sui due mondi. Ma Amelia ha un grande potere, può pilotare i sogni e per questo due elfi del sonno la cercheranno. Insieme dovranno trovare la Porta di Alnus e metterla in salvo prima che venga distrutta dagli incubi. Comincia quindi una caccia al tesoro fra colpi di scena in luoghi magici e posti terrificanti, incontrando personaggi bizzarri, streghe malefiche, spettri spaventosi e animali parlanti. Un viaggio fantastico alla scoperta dell’amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows