In questo libro Martin decide di dare una decisa spinta in avanti alla storia, pur non finendola, poiché vengono gettate le basi per quelli che saranno i libri futuri. Il libro è bellissimo e ti prende fino all'ultima pagina e lascia una grande curiosità e voglia di leggere il seguito. Rispetto al film il libro si discosta in alcune parti mentre in altre rende più "sensato" alcune scene che nel film sono un po confusionarie e non si capisce a volte il filo logico che lega certe azioni. In assoluto uno dei più bei libri della serie!
Il portale delle tenebre. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 7
Mentre l'inverno incombe sui Sette Regni, la Guerra dei Cinque Re sembra giunta alla sua conclusione. Con Robb Stark e tutto il suo esercito del nord annientati, con Balon Gryjoy inghiottito dalle acque e dalle rocce delle Isole di Ferro, il giovanissimo, demente Joffrey tiene ormai saldamente in pugno il Trono di spade. Il suo matrimonio con la splendida Margaery, unione che suggellerà l'alleanza tra i Lannister di Castel Granito e i Tyrell di Alto Giardino, è ormai prossimo. Ma l'oscura maledizione gettata sugli usurpatori da Stannis Baratheon per mano di Melisandre, ambigua sacerdotessa delle ombre, arriva a scatenarsi sulla Fortezza Rossa nel momento più inaspettato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico Fugazzi 13 maggio 2016
-
giada ottelli 30 giugno 2014
Grande Tyrion!!! mitico!
-
Alessandra De Luca 03 giugno 2013
colpi di scena e finali che lasciano col fiato sospeso!! Decisamente non vedo l'ora di andare avanti con gli altri libri!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it