Portals-Rope
Lato A: realizzato interamente con suoni registrati nella foresta pluviale amazzonica in Brasile e Colombia, Portals evoca il mondo nascosto dei suoni che va oltre la nostra percezione. Che siano celati nelle frequenze ultrasoniche o nelle profondità dell'ambiente acquatico, questi suoni testimoniano un'attività animale insospettabile e brulicante. Insetti, rane, pipistrelli e delfini d'acqua dolce si muovono, nascondendosi ai nostri occhi e alle nostre orecchie. Lato B: con maestria e precisione fuori dal comune, Rope si svolge in un tempo sospeso che sembra tuttavia minaccioso. Come suggerisce il titolo, Rope esplora la figura formale della corda, come intreccio di fibre sintetiche e naturali che trattengono e amalgamano, tenute insieme dalle forze di tensione e attrito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it