Portoni e porte maestre dei secoli xvii e xviii in piemonte / intaglio e decorazione nei portoni in piemonte. Secoli xvii-xviii - Augusto Pedrini - copertina
Portoni e porte maestre dei secoli xvii e xviii in piemonte / intaglio e decorazione nei portoni in piemonte. Secoli xvii-xviii - Augusto Pedrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Portoni e porte maestre dei secoli xvii e xviii in piemonte / intaglio e decorazione nei portoni in piemonte. Secoli xvii-xviii
Disponibilità immediata
99,00 €
99,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-4, cartonato editoriale, sovracoperta (piccoli strappi), pp. XXI,191, con 96 tavole in bianco e nero nel testo. In buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXI+191 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017007433
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it