Portrait with Firewood
“Portrait with Firewood” è l’album più personale di Felix, il risultato di un turbolento 2017, e cattura un’ampia gamma di sentimenti ed emozioni in suoni di vivida bellezza. Messo da parte il suo familiare e precedente approccio di campionature, è tornato al suo strumento d’infanzia, il piano, punto focale (e di partenza) di questo nuovo lavoro. Felix ha studiato la musica classica e la tradizione jazz e le sue influenze vanno da Keith Jarrett a Alice Coltrane. È sempre stato particolarmente restio a far sentire ai fan mentre suona il piano, ma determinato a combattere questo paura, ha finito col dare nuova onestà e intimità al suo lavoro. L’obiettivo di Felix aka DJRUM, è quello di creare qualcosa di “sorprendentemente meraviglioso”, ma anche di catturare “l’innegabile malinconia che la bellezza ha nel suo essere temporaneità e fragilità”. Il nuovo approccio di Felix si allarga a sperimentazioni in fase di registrazione, combinando il suo amato piano a synth analogici, tutto al servizio della buona riuscita del lato personale e umano del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it