Un posto al mondo. Come affrontare il problema del fenomeno migratorio. Ediz. italiana e inglese
Il fenomeno migratorio di esseri umani provenienti dall'Africa sta interessando l'Europa da diverso tempo, in maniera pressoché ininterrotta. Solo recentemente, l'attenzione è diminuita verso questo gravoso problema, a causa dell'emergenza pandemica, che ha sovrastato tutto il resto. Nondimeno questo fenomeno coinvolge tutti i paesi dell'Unione Europea. Senza ipocrisie e alibi, i governi europei dovranno farsi carico del problema e affrontarlo, con una visone che rispetti i diritti dell'uomo e all'insegna dei valori di civiltà e umanità. Questo saggio, con traduzione in lingua Inglese, nel suo piccolo, cerca di affrontare con senso della storia e onestà il fenomeno migratorio, offrendo al lettore una chiave pragmatica e semplice, per risolverlo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it