Libro Un posto in cielo. I diari di un eroe inconsapevole
Libro Un posto in cielo. I diari di un eroe inconsapevole
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un posto in cielo. I diari di un eroe inconsapevole
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 23 x 15); pagg. 255; con 32 tavole fotograf. f.t.; leggera carton. origin. a colori. VG. ** Collana "Le Tracce", 26. A cura di Linda Wylie. Con un'introduzione di Galen Rowell. "Galen Rowell parla della grandezza di Bukreev e Linda Wylie fa luce sull'ambiente da cui proveniva e sulla situazione di tutti gli alpinisi sovietici..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8° (cm. 23 x 15); pagg. V, 205; leggera cartonatura origin. a due colori. VG. ** Prima ediz. italiana. Contiene, tra l'altro: Contributo a carattere comparativo di mistica indiana e mistica carmelitana (Da du Dayal e San Giovanni della Croce). - La prima missione dei Gesuiti alla corte di Akbar (1580 - 1583) - La terza spedizione dei Carmelitani Scalzi nel Malabar (1675) - La singolare vicenda di Padre Matteo di S. Giuseppe Carmelitano Scalzo. - Le ultime vicende dell'Inquisizione di Goa (1778 - 1812). - Gwalior, crogiuolo di cultura e la famiglia di origine italiana dei Filone.

Immagini:

Un posto in cielo. I diari di un eroe inconsapevole

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562087005074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it