Sembra un mondo senza tempo. Il profumo della polvere da sparo di una Colt, lame taglienti e assassine orientali, fucili di precisione. Un'atmosfera da west contemporaneo. Eroi dallo sguardo truce, assassini senza pietà, killer professionisti si cimentano in una sfida a cui solo loro possono partecipare: uccidere. Le regole del gioco sono ferree, i contendenti sono carichi e pronti a colpire senza esitare. Una disattenzione porterebbe solo ad un'unica tragica conseguenza. Ma anche gli assassini hanno un codice etico, anche tra gli assassini ce n'è uno più spregevole. Anche gli assassini hanno un cuore e, quando questo si fa sentire, il gioco diventa ancora più duro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it