Il potere della mente di frantumare gli atomi
- Questa edizione è unica; - La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS; - Tutti i diritti sono riservati. “Il potere della mente di frantumare gli atomi” è un libro di Charles Sherlock Fillmore, pubblicato per la prima volta nel 1949, che raccoglie i suoi saggi sulle dimensioni spirituali dell'energia mentale e la sua relazione con le forze atomiche; qui Fillmore, cofondatore della Unity School of Christianity e figura chiave del movimento New Thought, esplora come il pensiero umano si allinei con le leggi divine per trasformare la coscienza e manifestare guarigione, prosperità e cambiamenti sociali costruttivi, tracciando parallelismi tra le scoperte scientifiche nel campo dell'energia atomica e il potenziale spirituale interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows