I poteri del maligno. Nella magia, nella religione e nella tradizione popolare - Richard Cavendish - copertina
I poteri del maligno. Nella magia, nella religione e nella tradizione popolare - Richard Cavendish - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I poteri del maligno. Nella magia, nella religione e nella tradizione popolare
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana "Universo Magico"..
L'autore indaga sulle forze e sugli esseri intimamente collegati al male, dal diavolo della tradizione cristiana alle divinità e agli spiriti pagani, alle streghe, ai fantasmi, ai vampiri, agli abitanti degli inferi e a tutte le creature sinistre della tradizione popolare. Cavendish analizza tutte queste credenze nell'antichità, nell'Europa medievale e in quella moderna, e nel Nord America, con particolare attenzione ai motivi e temi comuni e ricorrenti quali: rapporto tra maligno e mondo animale, la paura di essere divorati, il legame tra morte, male e sesso, e altri temi ad essi collegati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana "Universo Magico". Buono (Good) .

Immagini:

I poteri del maligno. Nella magia, nella religione e nella tradizione popolare

Dettagli

1990
336 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888231036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it