Il povero Allan - Henry Farrell - copertina
Il povero Allan - Henry Farrell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il povero Allan
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


I Gialli Longanesi & C. 138, in 16°, bross. edit. ill., minime tracce d'uso in cop. - trad. di Elsa Pelitti, BUONE CONDIZIONI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612576248

Conosci l'autore

Foto di Henry Farrell

Henry Farrell

Henry Farrell (1920-2006) è stato autore di un centinaio di racconti, romanzi, serie tv e sceneggiature cinematografiche. Dai suoi racconti sono stati tratti film d’autore come Che fine ha fatto Baby Jane? (1962) e Piano… piano, dolce Carlotta (1964) diretti da Robert Aldrich e candidati a molti Oscar. Una splendida figliola come me è stato portato al cinema da François Truffaut nel 1972.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it