The Power Of Blues Part II - CD Audio di John Mayall & the Bluesbreakers
The Power Of Blues Part II - CD Audio di John Mayall & the Bluesbreakers
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Power Of Blues Part II
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Brani registrati dal vivo nello studio mobile di Dierks su macchine a 2x24 tracce il 19 aprile 1987 al Volksbildungsheim (centro di istruzione pubblica) di Francoforte sul Meno, in Germania. Mayall era un armonicista, un tastierista e un chitarrista completo, ma come bandleader era straordinario, con un dono notevole nell'individuare musicisti di talento e nel creare un contesto che permettesse al loro talento di fiorire. Solo negli anni Sessanta la sua band The Bluesbreakers comprendeva Eric Clapton e Jack Bruce, che poi avrebbero formato i Cream; Peter Green, Mick Fleetwood e John McVie, che poi avrebbero formato i Fleetwood Mac; Mick Taylor, che poi sarebbe entrato a far parte dei Rolling Stones; Jon Hiseman, Tony Reeves e Dick Heckstall-Smith, che poi avrebbero formato i Colosseum; Andy Fraser, che poi avrebbe formato i Free, e così via.

Dettagli

MIG
15 novembre 2024
0885513032829

Brani

Disco 1

1 Intro: Layla
2 I Ain't Got You
3 Cold, Cold Feeling
4 She Can Do It
5 One Life To Live
6 All Your Love
7 Oh Pretty Woman
8 Somebody's Acting Like A Child
9 It's My Own Fault
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it