Un giallo storico ambientato ai nostri giorni. La scoperta di un omicidio risalente ad oltre un secolo fa, un manoscritto della vittima che rivela altri fatti misteriosi accaduti nel XVII secolo, il ritrovamento di un tesoro sepolto sono gli elementi tra cui si muove Amir, il focoso ispettore di polizia, romantico e intellettuale, protagonista di questa indagine. Lo sfondo è Trieste, con i suoi paesaggi struggenti e il suo mix di genti e culture.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it