Pranoterapia. Guarire con le mani
Manuale completo per praticare la pranoterapia. Il magnetismo è un antichissimo metodo curativo, e la possibilità di farne uso è presente, in maniera più o meno forte, in ogni individuo. Questo volume insegna come sia possibile capire a fondo questa tecnica e svilupparla al massimo grado. Sono tre i metodi di base: lo sfioramento con la mano, l'imposizione delle mani, e la pressione della mano su un punto determinato. In questo libro il metodo maggiormente trattato è quello dell'imposizione delle mani. Dove e come farne uso e per quanto tempo è cosa strettamente individuale, e non si può definire con esattezza. Ciascuno può prendere delle idee dalle linee generali di questo libro, per provare la propria predisposizione, quando non l'avesse già scoperta da sé. Un sentimento d'amore sincero e una grande disponibilità ad aiutare gli altri sono la base indispensabile di questa terapia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it