Un pranzo semplice. L'epilessia di mia figlia Michela e quello che ci sta insegnando
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
"Mi siedo a tavola. La tovaglia bianca, il servizio della festa e una bottiglia di vino buono. Il piacere di mangiare in compagnia non ti lascia mai, esattamente come Michela che soffre e non lo dice perché preferisce mostrarti la sua felicità. La stessa Michela che ti tiene sempre per mano, sa che così è lei a non cedere mai, mentre tu sai che lei sta bene. Michela è mia figlia e ha una forma di epilessia farmaco resistente aggravata da disturbi del comportamento. Sulla cartella clinica leggo: Sindrome di Lennox Gastaut." Prefazione di Mauro Sarti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it