Le pratiche manageriali delle aziende sanitarie italiane. Un modello per la valutazione - Alberto Ezza - copertina
Le pratiche manageriali delle aziende sanitarie italiane. Un modello per la valutazione - Alberto Ezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le pratiche manageriali delle aziende sanitarie italiane. Un modello per la valutazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il lavoro estende alle aziende sanitarie italiane, a seguito di un processo di adattamento alle loro specificità, un modello di valutazione della qualità delle pratiche manageriali validato dalla letteratura. La valutazione del management presenta profili di interesse in un settore ove il modello manageriale è adottato in modo esteso e diffuso. La metodologia proposta è il risultato di un processo di affinamento svolto in due step. La prima fase ha riguardato l'applicazione sperimentale nel sistema sanitario sardo. In seguito, sulla base delle informazioni emerse dal test e con il supporto di un gruppo di studio composto da ricercatori e professional del sistema sanitario, è stata definita la versione finale del modello proposta in conclusione del volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
220 p., Brossura
9788825538137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it