I predatori dell'Anno Omega
Diversi decenni dopo le devastazioni causate dalle guerre atomiche il malvagio despota Prossor, con l'aiuto di una milizia di soldati nota come Omega ha preso il potere su ciò che resta del mondo civile schiavizzandone la popolazione tramite lavaggio del cervello. A opporsi c'è un gruppo di valorosi riuniti nella New Way che con l'aiuto di alcuni anziani noti come gli Illuminati affrontano una dura guerriglia ai danni della Omega. Ad aiutare questi coraggiosi giunge, per caso, anche un Guerriero senza nome, che giunge alla roccaforte della New Way dopo avere affrontato a bordo della sua moto dotata di supercomputer e armamenti vari prima gli Omega e poi alcuni gruppi di vagabondi e mercenari presenti oltre il territorio governato da Prossor.
-
Titolo originale:Warrior of the Lost World
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cult Media, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it