Prediche quaresimali e panegirici. Di Giovanni Granelli della Conmpagnia di Gesù - Giovanni Granelli - copertina
Prediche quaresimali e panegirici. Di Giovanni Granelli della Conmpagnia di Gesù - Giovanni Granelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prediche quaresimali e panegirici. Di Giovanni Granelli della Conmpagnia di Gesù
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
82,00 €
82,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Venezia, Pergamena, in 8°, Incisione al frontespizio, testatina decorata, Testo su due colonne

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IV+354 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016126098

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Granelli

Giovanni Granelli

(Genova 1703 - Modena 1770) traïgediografo italiano. Gesuita, elegante predicatore, compose tragedie edificanti che esaltano l’amor filiale (Sedecia, 1731) e il sentimento religioso (Manasse, 1732) oppure condannano la scelleratezza (Dione, 1734).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it