Pregare. Mettersi in connessione. Piccolo saggio sugli aspetti rilevanti della nostra spiritualità - Luciano Di Emilio - ebook
Pregare. Mettersi in connessione. Piccolo saggio sugli aspetti rilevanti della nostra spiritualità - Luciano Di Emilio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pregare. Mettersi in connessione. Piccolo saggio sugli aspetti rilevanti della nostra spiritualità
Scaricabile subito
2,70 €
2,70 €
Scaricabile subito

Descrizione


Preghiere e invocazioni accompagnano l'uomo sin dalle origini della vita sulla Terra. Istintivamente ci rivolgiamo a qualcuno alzando gli occhi al cielo, ispirati dal mistero della sua infinità. La sensazione è di far parte di una realtà che va ben al di là di quello che vediamo. L'uomo, in quanto creativo e creatore, ha in sé la consapevolezza che ogni cosa visibile ed invisibile può essere creata e trasformata. Un prodotto ha un produttore come una creatura ha un creatore, in una dinamica dimensionale e temporale infinita. É a questo infinito che si rivolge la preghiera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220293655

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows