Libro Prendiamoci tutto. Conferenza per un romanzo. Letteratura e lotta di classe Nanni Balestrini
Libro Prendiamoci tutto. Conferenza per un romanzo. Letteratura e lotta di classe Nanni Balestrini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prendiamoci tutto. Conferenza per un romanzo. Letteratura e lotta di classe
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


34 p., f.to cm 17 x 12, brossura,stato di conservazione buono:leggera brunitura delle pagine, alcune parti evidenziate a penna, appunti al piatto posteriore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>34 p., f.to cm 17 x 12, brossura,stato di conservazione buono:leggera brunitura delle pagine, alcune parti evidenziate a penna, appunti al piatto posteriore.</p> .

Dettagli

34 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369086612

Conosci l'autore

Foto di Nanni Balestrini

Nanni Balestrini

1935, Milano

Poeta, artista e romanziere, nato a Milano ha a lungo vissuto tra Parigi e Roma.Agli inizi degli anni '60 fa parte dei poeti "Novissimi" e del "Gruppo 63", che riunisce gli scrittori della neoavanguardia.Nel 1963 compone la prima poesia realizzata con un computer.È autore, tra l'altro, del ciclo di poesie della signorina Richmond e di romanzi sulle lotte politiche del '68 e degli anni di piombo come Vogliamo tutto (Feltrinelli, 1971) storia di fabbrica e di rabbia, con un linguaggio che rompe molti schemi della letteratura industriale degli anni Sessanta. Da ricordare anche Gli invisibili (Bompiani, 1987) e Sandokan. Storia di camorra (Einaudi) del 2004.Tra le raccolte poetiche ricordiamo la prima, Il sasso appeso (Scheiwiller, 1961) e Caosmogonia (Mondadori 2010).Ha svolto un ruolo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it