La preparazione fisica e le peculiarità di impiego del personale del comparto della difesa, sicurezza, soccorso pubblico e difesa civile
Con il testo l'autore si propone di stimolare la riflessione sulle modalita con cui condurre la preparazione fisica per un numero di professionisti appartenenti ad un comparto, quello della difesa, sicurezza, soccorso pubblico e difesa civile, che supera, in Italia, le cinquecentomila unita. Eta diverse, generi diversi e mansioni diverse richiedono un addestramento fisico differente e in linea con il modello della prestazione. Partendo dalle esperienze svolte le pagine si sviluppano attraverso esemplificazioni, approfondimenti ed infine, per chiudere, una serie di estratti dalla letteratura grazie ai quali il lettore potra, in autonomia, trovare utili spunti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it