Interessantissimo
Il presente e la contemporaneità. L'arte nel time loop analogicodigitale
"Il presente e la contemporaneità" è l’ultimo atto di una trilogia che ha preso inizio nel 2020 con il saggio "L’arte senza l’arte", ed è proseguita nel 2021 con una raccolta di conversazioni con sedici artisti italiani e internazionali intitolata "Avanti&Indietro". Un percorso di ricerca critica e teorica che ha seguito tanto il filo tessuto dalle opere, quanto quello delle riflessioni sulla natura del nuovo ambiente analogicodigitale che stiamo realizzando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena 30 dicembre 2024Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it