Presente e futuro delle terapie digitali
In un mondo in cui l’invecchiamento della popolazione e la carenza di personale sanitario mettono sotto pressione i sistemi di cura tradizionali, le Terapie Digitali emergono come una risposta concreta e innovativa. Questo saggio esplora come applicazioni clinicamente validate, erogate tramite dispositivi digitali, siano già oggi in grado di trattare patologie, migliorare l’aderenza terapeutica e guidare i pazienti verso comportamenti più salutari. Attraverso il contributo di esperti del settore e casi concreti, il volume fa chiarezza su cosa siano le Terapie Digitali, in cosa si differenziano da altre soluzioni di digital health, e come possano integrarsi efficacemente nel sistema sanitario. Un testo accessibile e al tempo stesso rigoroso, rivolto a medici, professionisti della salute, policy maker e a chiunque voglia comprendere come la tecnologia stia trasformando – già oggi – la medicina del futuro.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows