La presenza del drago. Trilogia del drago Griaule
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
In un mondo separato dal nostro dal più lieve margine di possibilità, un drago chiamato Griaule regnava sulla regione della valle di Carbonale. Era una delle grandi Bestie che avevano dominato un'epoca. Con i secoli era cresciuto fino a misurare cento metri d'altezza, e dalla punta della coda al naso era lungo 1800 metri. Millenni prima, un mago a cui era stato affidato il compito di ucciderlo non ne aveva avuto il coraggio, e Griaule era sopravvissuto. Il suo cuore s'era fermato, il respiro arrestato, la terra lo aveva ricoperto, formando una collina sul suo corpo alla base del quale era stato costruito il villaggio di Teocinte. Ma la mente di Griaule continuava a propagare oscure vibrazioni che rendevano schiavi tutti coloro che rimanevano nel suo campo d'influenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it