Presenza di Spirito. Il cristianesimo come stile di pensiero e di vita
È possibile uno stile di pensiero e di vita ispirato al cristianesimo che non imponga la rinuncia ad essere uomini e donne del nostro tempo? Sulle tracce di questa domanda nasce l'avventura di un'inedita esplorazione e riscoperta di una fede che sembra ormai divenuta estranea alla mentalità contemporanea; un articolato esercizio di pensiero che introduce il lettore a un nuovo audace orientamento nel paesaggio immenso dei misteri cristiani, sotto le condizioni di una svolta epocale che impone alla riflessione teologica tante rinunce insieme a numerose forme e inediti spiragli di liberazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it