Presepi d'annunziani - copertina
Presepi d'annunziani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Presepi d'annunziani
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


RARO. Senza data, ma precedente al 1908 - Brossura originale di 106 pagine, illustrazioni in nero fuori testo. Poco comune operetta satirica in cui l'Autore rievoca la figura di un d'Annunzio monello originale e terribile. Così scrisse Gian Pietro Lucini: "Già di lui un compatriota entusiasta e parente, Garibaldo Bucco racconta l'infanzia prodigiosa e principesca; (il mirifico non si chiama forse, nel Laus vitae, porfirogenito?). Ed i Presepi D'Annunziani incominciano la serie che seguiranno Le Celebranti ed il Mare, nelle pagine dei quali, la voluttuosa e molle figura del poeta abruzzese, bambino, dà per sé grandi promesse di avvenenza sgargiante e di superiorità, non rifiutate dai comuni e celebrate dai facili ad ammirare le cose che meno afferrano" - Dorso restaurato, una firma in apertura, interno molto ben conservato..

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Presepi d'annunziani

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251748641
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail