Le prestazioni pecuniarie sanzionatorie. Studio per una teoria dei danni punitivi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 37,40 €
La ricognizione, sia pure inevitabilmente sommaria, delle vie seguite dai danni punitivi nel corso della loro intensa espansione non presenta il mero interesse di qualsiasi narrazione storica. Al contrario, la cronaca della progressiva diffusione dei punitive damages consente di mettere in luce come - proprio attraverso e per effetto della loro circolazione - essi siano progressivamente divenuti oggetto di una questione che risulta composta da interrogativi diversi ed afferenti a più settori del diritto italiano: primo tra questi, il diritto comparato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:22 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it