Prezzi informativi opere edili 2017. Regione Abruzzo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 49,30 €
Nuova edizione 2017 del prezzario della Regione Abruzzo opere edili deliberazione della giunta regionale del 15 novembre 2016, n. 715. I prezzi di riferimento predisposti dalla Regione Abruzzo e validi su tutto il territorio regionali, in conformità a quanto disposto dall’art. 23 comma 7 del DLgs 50/2016. I prezzi si intendono informativi e medi per forniture e lavori normali di una certa consistenza. Salvo diverse indicazioni si intendono a piè d’opera. In caso di lavorazioni particolari, non comprese nel presente prezzario, è indispensabile effettuare le relative nuove analisi dei prezzi. Si rimanda alle avvertenze generali per tutte le specifiche di utilizzo del presente prezzario. Incluso nel prezzo del volume la banca dati nei formati .dcf, .xml.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it