PRG (Paolo Raùl Giorgio). Il traguardo delle 200 gite
P.R.G. è l'acronimo di Paolo, Raùl e Giorgio, tre amici di Seveso (MB) accomunati dalla passione per la montagna. Dopo molte belle vacanze estive fatte in gioventù con gli oratori si sono ritrovati nel 2005 e, tra una chiacchierata e un'altra, hanno dato vita ad un sogno: il gruppo P.R.G. Dapprima occasione per fare delle passeggiate insieme sui sentieri delle montagne di casa, poi per rimanere in contatto e non perdersi di vista. È stata, ed è tuttora, una rara esperienza di amicizia autentica, gioiosa, profonda, da custodire con cura sui sentieri della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it