Prigioni e prigionieri in Mantova dal secolo XIII al XIX - Antonino Bertolotti - copertina
Prigioni e prigionieri in Mantova dal secolo XIII al XIX - Antonino Bertolotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prigioni e prigionieri in Mantova dal secolo XIII al XIX
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono. Tiratura limitata a 300 esemplari, ristampa dell’edizione di Roma del 1888.. 156 p, 21 cm, bross, sovr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Prigioni e prigionieri in Mantova dal secolo XIII al XIX

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031174609
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it