Prigionieri del destino - Margaret McPhee - ebook
Prigionieri del destino - Margaret McPhee - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prigionieri del destino
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Portogallo, 1810. Dopo un lungo assedio al convento portoghese di Telemos, il Capitano Pierre Dammartin ha finalmente sconfitto l'odiato colonnello Mallington. Ora, tuttavia, l'onore gli impone di occuparsi della figlia del suo nemico, l'affascinante Josephine, una donna che lui dovrebbe detestare e che invece si trasforma ben presto in una tentazione irresistibile. A sua volta Josie, per quanto si sforzi, non può ignorare i sentimenti che suo malgrado prova per quell'ufficiale francese, indurito da tante battaglie. Riuscirà la forza della loro passione a superare tutto ciò che li divide?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858984451

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows