Prigionieri del mondo virtuale - Jens F. Simon - ebook
Prigionieri del mondo virtuale - Jens F. Simon - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prigionieri del mondo virtuale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sigurd vive nel passato del suo stesso mondo. Non sa che è diventato prigioniero di un programma vivente. Il mondo digitale gli si presenta come realtà. Solo molto lentamente si rende conto che qualcosa può essere sbagliato nella sua vita. Sigurd riesce a fuggire dal mondo virtuale. È aiutato da un'entità che può manifestarsi in miliardi di unità meccaniche. A causa della caduta del semimondo energetico degli Zetschn'cha di nuovo nell'universo normale, la costante energetica universale nel sistema solare fu influenzata, così che il livello energetico dell'habitat dell'entità, che era identico alla contro-terra, era diventato per breve tempo semi-permeabile. Questo fu usato dal "Programma Vivente", che esisteva anche sulla Contro-Terra, per portare a sé Sigurd, la cui forza paranormale si appropriò di esso. NUOVA EDIZIONE della popolare serie di Sigurd Westall

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783966743235

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows