Prigioniero della seconda strada. Restaurato in HD (DVD)
Mentre a New York pesa una coltre afosa, deprimente di per sé e causa di vari inconvenienti alla vita cittadina (come mancanza di acqua, di corrente elettrica, ecc.), Mel Edison viene licenziato dalla sua azienda, in crisi finanziaria, dopo 22 anni di onesto lavoro. Il 48enne disoccupato, prima ancora di dichiarare alla fedele moglie Edna la nuova disgrazia, subisce un furto e cade in una forte depressione psichica che lo induce a recarsi inutilmente da uno psicanalista. Preoccupata per lo stato ansioso del marito e per le difficoltà economiche, la signora Edison riprende il suo vecchio lavoro di segretaria di produzione finché a sua volta non rimane vittima della crisi. A questo punto, quando anche la donna sta per cadere in depressione, Mel riprende fiducia in se stesso...
-
Titolo originale:The Prisoner of Second Avenue
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it